indietro

Richiesta di rimborso o voucher per biglietto non usufruito da bambino sotto i 100 cm

In lavorazione Pubblico

Canevaworld Resort S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Canevaworld Resort S.r.l

24/08/2025

In data [21/08/2025], ho acquistato online un biglietto combinato per [Caneva Word/Movieland] per mio figlio, senza rendermi conto che, essendo sotto i 100 cm di altezza, non avrebbe potuto accedere alle attrazioni. Il biglietto è stato convalidato all’ingresso, ma non è stato possibile usufruire del servizio.Oltre al disagio, vorrei sottolineare che all’ingresso, prima di convalidare il biglietto, il personale avrebbe potuto informarmi che i bambini sotto i 100 cm non pagano, evitando così l’emissione di un biglietto non necessario.Visto che comunque hanno controllato.Motivazione del reclamo: Ritengo che, in questo caso, si tratti di un errore in buona fede e che il servizio non sia stato effettivamente fruito. Mio figlio non ha potuto partecipare a nessuna attività, e il biglietto è stato pagato inutilmente.Chiedo cortesemente che venga valutato un rimborso, un gesto di attenzione, considerando il disagio e la situazione particolare.Documentazione allegata:• Ricevuta di pagamento • Biglietto acquistato • Eventuale corrispondenza con il servizio clienti Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).