indietro

Richiesta di rimborso per addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Livecareer

14/01/2025

Buongiorno, mi rivolgo a voi in merito a un addebito di €25 che ho riscontrato sulla mia carta. Ho recentemente usufruito della vostra offerta di prova gratuita di 14 giorni, al costo di €3, come indicato sul vostro sito. Tuttavia, non ero consapevole che tale prova fosse associata a una sottoscrizione automatica a pagamento. Non essendo stato informato in modo chiaro ed esplicito di questa condizione, ritengo che l’addebito di €25 sia stato effettuato in modo non autorizzato. Vi chiedo pertanto di procedere con il rimborso dell’importo il più velocemente possibile. Vi invito inoltre a confermare per iscritto la cancellazione della mia sottoscrizione, onde evitare ulteriori addebiti. In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti. Pugliese Davide davidepugliese84@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).