indietro

Richiesta di rimborso somma acquisto biglietto mai pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. P.

A: Altro

19/03/2025

Spett. Fly Go Voyager In data 14 marzo 2025 ho acquistato il volo n° V71741 VOLOTEA da VERONA VALERIO CATULLO a CATANIA FONTANAROSSA per il giorno 11 AGOSTO 2025 ed altresì il volo n° FR5017 RYANAIR da CATANIA FONTANAROSSA a VERONA VALERIO CATULLO per il giorno 17 agosto 2025 con la Vostra compagnia. In data 14 marzo ho ricevuto una vostra mail di prenotazione 108418588 alla quale non ha mai più fatto seguito alcuna vostra mail di conferma prenotazione dei biglietti da me acquistati in data 14 marzo ore 10.51 am versando una somma pari a 318,68 euro. Chiedo il rimborso dell'importo pari a 318,68 euro per la prenotazione da me effettuata per i biglietti aerei sopra citati e mai pervenuti. In ogni caso, a causa del vostro ritardo nella conferma di prenotazione degli stessi, desidero essere rimborsata della somma colà versata. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma pari ad euro 318,68 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia della transazione approvata #14843492 Copia della mail del 14 marzo 2025

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 18 aprile 2025

Altro

A: M. P.

15/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : 108418588 - 14843492H Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Wed, 19 Mar at 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5195723:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).