Buongiorno,
nel mese di Gennaio 2025 tramite web ho acquistato nr. 4 scatole di Dolor Fix) da Ercosmetics a euro 64,99 ed ho pagato in contrassegno.
Nel pacco non era presente né una lettera di vettura né tantomeno una fattura o ricevuta fiscale. Ho trovato solo un foglio A4 bianco, anonimo, tagliato a metà con stampato poche righe di ringraziamento per aver scelto i vostri prodotti e con i riferimenti e le indicazioni per poter richiedere assistenza o informazioni sul prodotto acquistato.
Pochi giorni dopo la consegna del prodotto mi metto in contatto con il call center (una certa sig.ra Flavia cod. 9922) che mi dice come utilizzare il prodotto nei mesi successivi e ribadendomi la possibilità di richiedere il rimborso totale qualora non fossi stata soddisfatta.
Io sto cercando inutilmente da tempo di richiedere i rimborso ma senza riuscire a contattare Ercosmetics perchè:
-collegandomi al ito mi richiede il numero della lettera di vettura che io non ho mai ricevuto quindi non mi lascia proseguire
-;se provo a chiamare al telefono, sia fisso che cellulare, non risponde più nessuno. Sul fisso hanno attivato una risposta automatica che dice conttattarlinvia whatsapp al numero 334 6371372 ma anche lì nessuno risponde. Cortesemente potete aiutarmi ad ottenere il rimborso?
Grazie Saluti
AS