indietro

Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Actitech limitech

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Actitech limitech

10/07/2024

Accettando e pagando in promozione un mese di prova per un'applicazione di dell'azienda Actitec Limited ( app OMO) non era assolutamente specificato che in tal modo avviavo un abbonamento mensile di importo superiore al mese di offerta. L'abbonamento si è riconfermato automaticamente per un altro mese al costo di euro 38,95 e solo controllando la mia carta di credito e il mio conto PayPal mi sono resa conto di questa frode. Chiedo che mi vengano restituiti i soldi del rinnovo non specificamente autorizzato e occultato di proposito nell'offerta prova. Grazie Angela Giusti

Messaggi (1)

Actitech limitech

A: A. G.

11/07/2024

Dear Giuditta,Thanks for coming back to us.I've just checked the details, and it looks like we have already refunded your payment.It may take from 5 to 10 business days for the transaction to go through, so we appreciate your patience while your funds are being cleared.However, if you still haven't received the money back after 10 business days, please contact the PayPal support teamin order to find out what may have caused the issue.If you have any further questions, we will be happy to help!Kind regards,JulesOmo----------This communication is confidential and may be privileged or otherwise protected. If you receive it in error, please inform us and then delete it from your system. You should not copy it or disclose its contents to anyone.On July 11, 2024 at 12:45 :AM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).