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Richiesta di RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Synlab

14/02/2022

Buongiorno la presente volevo reclamare a mio parere un abuso per pubblicità ingannevole che il laboratorio Synlab fa.In data 08 febbraio c.m. lo scrivente accomapagna presso il laboratorio Synlab di Opera (MI) mia suocera per sottoporla a Tampone molecolare richiesto dalla compagnia aerea per un viaggio di ritorno in Marocco. La stessa compagnia richideva specificatamente che il tampone doveva esplicitamente evidenziare che dal momento del prelievo non fossero trascorse più di 48 ore. Per questo motivo lo scrivente chiedeva espressamente una certezza e pertanto oltre ai 50 euro pagati per il tampone,pagavo ulteriori 50 euro per accedere alla REFERTAZIONE PRIORITARIA come scritto sul portale Synlab!! Il problema è che dal momento del prelievo alla refertazione che loro mi hanno fatyto pagare come PRIORITARIA sono passate quasi 24 ore cosa NON corretta in quanto lo scrivente ha usufruito di altri laboratori per lo stesso tampone piu di 4 volte nel giro di tre mesi,e puntualmente senza pagare ulteriori 50 euro,tra l'altro con ricetta medica il referto mi è arrivato sempre in serata anche in tarda serata!! Tra l'altro sul fascicolo sanitario elettronico di mia suocera già dalle ore 22/23 circa esisteva e pure scaricabile il famoso Green Pass!!! Ciò vuol dire che qualcuno lo ha comunicato già in serata all'ASL altrimenti come poteva esserci il GREEN PASS?? Ma del referto NESSUNA TRACCIA!!! Ne sul loro portale ne sul Fascicolo sanitario!!!Nel frattempo prima di chiedere aiuto ad Altroconsumo,ho inoltrato varie mail a Synlab ma purtroppo la ragione gira e rigira la vogliono avere sempre loro!!! Per questo motivo chiedo un vostro aiuto al fine di stoppare questo business che ormai da circa 2 anni ci attanaglia!!! Resto in attesa di un vostro cortese riscontro a quanto reclamato!! A disposizione per ulteriori informazioni e/o quant'altro!!Cordiali saluti Piero MARTUCCIO.

Messaggi (1)

Synlab

A: P. M.

14/02/2022

Gentile cliente,la sua mail è stata presa in carico.Cercheremo di gestire il prima possibile la sua richiesta e la terremo aggiornata sullo stato d'avanzamento.Ricordiamo ai gentili utenti che il servizio dell'Assistenza Clienti, è attivo al numero 0305531132 dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:00, il sabato dalle ore 07:30 alle ore 12:30.Ringraziamo per l'attenzione, cordiali saluti.Assistenza Clienti ----------------------------------------Synlab Italia SrlVia Martiri delle Foibe, 120900 MonzaTel: +39 030 2316250E-Mail: customerservice.italy@synlab.itWeb: www.synlab.it ----------------------------------------Sede legale: Via Martiri delle Foibe 1, 20900 Monza Numero di iscrizione REA: MB-1865893 Registro delle imprese di Monza P.IVA 00577680176 Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è indirizzato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie. The contents of this e-mail are confidential to the ordinary user of the e-mail address to which it was addressed and may also be privileged. If you are not the addressee of this e-mail you may not copy, forward, disclose or otherwise use it or any part of it in any form whatsoever. If you have received this e-mail in error please e-mail the sender by replying to this message.


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