Buongiorno,in data 4 dicembre 2022 mio figlio Andrea ha richiesto il reso con rimborso di 2 articoli acquistati precedentemente presso il vostro store online (riferimento Ordine#87828 (28 Novembre 2022)) . Per evitare che uno dei 2 resi non venisse accettato per la presenza di un difetto, il difetto stesso è stato riportato nella causale di reso, allegando foto a testimonianza dello stesso.La richiesta di rimborso per l'articolo difettato è stata da voi riconosciuta, tuttavia, come richiesta di sostituzione. Il vostro errore è stato prontamente segnalato da mio figlio, rispondendo alla vostra mail con in copia il referente del customer service in data 5 dicembre. Nonostante la segnalazione del vostro errore il ritiro da parte del corriere bartolini è stato comunque da voi prenotato con 2 destinazioni differenti per i 2 articoli, senza alcuna possibilità di replica o di rettifica. A nulla sono valse le molteplici email inviate da mio figlio successivamente per segnalare il vostro errore e la richiesta di rettifica dello stesso. Neanche al contatto telefonico presente sul sito web è stato possibile segnalare il problema, perché nessun operatore ha mai risposto, pur avendo lasciato 2 messaggi in segreteria.Infine, in data odierna 12 dicembre 2022, il vostro servizio resi ha comunicato la ricezione di entrambi gli articoli e la vostra volontà di restituire indietro l'articolo segnalato come difettato. Di nuovo mio figlio ha segnalato il vostro errore e la volontà di rettificare lo stesso, senza ricevere alcuna risposta.Pertanto mi rivolgo ora a voi tramite questa associazione di consumatori affinché la richiesta di rimborso anche per il capo segnalato come difettato venga riconosciuta a seguito del vostro errore, prima che l'articolo venga inutilmente rispedito indietro a mio figlio.Vi invito a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sul conto PayPal utilizzato per effettuare l'acquisto, come da vostra informativa sul diritto di recesso.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.