Buongiorno,
nel mese di Gennaio 2025 ho acquistato nr. 4 scatole di Dolor Fix a euro 64,99 dalla ditta Ercosmetics -Via Fondo Ausa 47899 - San Marino Tel : +39 3311485697 / +39 0299229000 ed ho pagato in contrassegno.
Nel pacco non era presente né una lettera di vettura né tantomeno una fattura o ricevuta fiscale. Ho trovato solo un foglio A4 bianco, anonimo, tagliato a metà con stampato poche righe di ringraziamento per aver scelto i loro prodotti e con i riferimenti e le indicazioni per poter richiedere assistenza o informazioni sul prodotto acquistato.
Pochi giorni dopo la consegna del prodotto mi metto in contatto con il call center numero fisso (una certa sig.ra Flavia cod. 9922) che mi dice come utilizzare il prodotto nei mesi successivi e ribadendomi la possibilità di richiedere il rimborso totale qualora non fossi stata soddisfatta.
Io sto cercando inutilmente da tempo di richiedere il rimborso ma senza alcun successo perchè:
- collegandomi il sito Ercosmetics.com mi richiede il numero della lettera di vettura che io non ho mai ricevuto quindi non mi lascia proseguire con la richiesta;
- se provo a chiamarli al telefono, sia fisso che cellulare, non risponde più nessuno. Sul fisso avete attivato una risposta automatica che dice di conttattarli via whatsapp al numero 3346371372 ma anche lì nessuno risponde.
Potete darmi una mano? Grazie Alessandra Saccomani