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richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Amazon

22/12/2023

Spett. AMAZON.it In data 30/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 15 Pro Max (256 GB) - Titanio naturale pagando contestualmente l’importo di € 1.489,00 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31/10/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 2/11/2023]. Il 2/11/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 06/11/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 46 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1489€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: tracking ordine codice restituzione corriere fattura conferma ricezione reso da parte di amazon conferma lavorazione reso da parte di amazon Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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