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Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ONLINE CV

22/07/2024

Buonasera, mi sono stati addebitati 59,80 direttamente dal conto senza alcuna mia sottoscrizione all'abbonamento della pagina, ho autorizzato solo il pagamento dei 0,90 centesimi iniziali per poter usufruire del servizio per una settimana. Subito dopo ho richiesto l'immediata cancellazione dal servizio ma non è mai arrivata. Così che per ben 2 mesi, durante i quali ho scritto varie richieste di cancellazione dell'abbonamento e rimborso, mi sono stati addebitati in automatico 29,90 euro mensilmente nonostante la mia espressa richiesta di cancellazione e poi di rimborso dopo il primo mese. Una truffa bella e buona.

Messaggi (2)

ONLINE CV

A: M. M.

23/07/2024

Gentile Matteo, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10640046.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Mon, 22 Jul at 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3240363:1558724

ONLINE CV

A: M. M.

23/08/2024

Ciao Matteo,Grazie per averci contattato.Abbiamo verificato i tuoi dati e purtroppo non siamo riusciti a trovare il tuo account nel nostro database clienti.Ti ricordiamo che noi siamoonlinecv.it. È possibile che tu abbia un account attivo con un'email diversa o tramite un'altra azienda? Desideriamo precisare che esistono diverse società che offrono servizi simili ai nostri e che è possibile che tu abbia creato un curriculum attraverso un altro sito web. Ti consigliamo di rivolgerti direttamente a loro.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Tue, 23 Jul at 1:41 PM , Online CV info@onlinecv.it wrote: Gentile Matteo, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10640046.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Mon, 22 Jul at 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3240363:1558724


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