indietro

RICHIESTA DIRIMBORSO

Chiuso Pubblico

AMBARDANSPITZ

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: AMBARDANSPITZ

27/01/2023

Buongiorno,in data 30/12/2022 mio figlio e mio marito hanno noleggiato delle attrezzature da sci, comprendenti sci, scarponi e racchette.Al momento della restituzione, avendo riscontrato un piccolo graffio ad uno degli sci, ci avete obbligato all'acquisto degli stessi, pur non essendo tale l'entità del danno da rendelo inutilizzabile.Ritenendo non fosse la sede corretta per una discussione, mio marito ha pagato la somma da voi richiesta di € 400,00 con obbligo di acquisto degli sci rovinati.Ritengo questa vostra politica commerciale alquanto discutibile ed ingiusta. Prendiamo per esempio il caso di un noleggio di autovettura: nel caso di tamponamento non sono certo costretta a comprarmi la macchina.Chiedo pertanto che mi venga rimborsata la quota di € 400,00 . Contestualmente provvederemo a restuire gli sci.Cordiali saluti.Aceti Raffaella.

Messaggi (1)

R. A.

A: AMBARDANSPITZ

15/02/2023

Buongiorno,sono a richiedere riscontro alla mia richiesta di rimborso del 27/01/2023. In caso contrario chieder&#242 l&#39intervento legale dell&#39Associazione.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).