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richiesta fornitura prodotto con cash back

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: Braun

27/11/2025

Buongiorno, avevo richiesto informazioni sulla vostra promozione valida fino a fine gennaio 2026 per il cash back sul rasoio Braun serie 5 52-A1000s.(vedere riferimento #4313258599375) Modello di nuova generazione. Promozione da voi confermata ma dipendeva da verifica del codice EAN che non so ancora cosa sia, ma mi faceva pensare che non tutti i nuovi rasoi della serie 5 abbiano diritto al rimborso anche se comunicato visibilmente sul prodotto. Strano che un cliente acquisti un prodotto per poi vedersi comunicare che il suo non faceva parte della promozione comunicata e confermata. Prodotto interessante perché un bel colore, prezzo interessante 64 euro - 20 euro cash back Quindi 44 euro. Acquistato su Unieuro il 24 11 2025 perché fornivano questo anche con una custodia da viaggio. Da 2 giorni provo ad aderire e inserire i miei dati per il rimborso sul vostro sito www.brauncashback.pgperte.it ma senza risultato. Mi comunicano (bello rivederti) (si e verificato un errore, riprova piú tardi) (poi che non era possibile spedire mail) ecc ecc., nemmeno una nuova registrazione funzionava. Poi quando vi ho fatto presente il mio dubbio su esistenza di questa promozione avete bloccato completamente la mia mail (vedere allegato). Comportamento.......................................... A causa di questo comportamento ho richiesto il reso del prodotto. Ora chiedo a voi oltre alle scuse di spedirmi lo stesso prodotto (come di mio diritto) direttamente al prezzo che mi sarebbe costato di 64 -20 euro di cash back a 44 euro e nessuna spesa di spedizione. Anche se la delusione rimane grande. In attesa di urgente risposta prima di fare intervenire assistenza legale di Altroconsumo. Cordiali saluti, Carlo

Messaggi (7)

C. B.

A: Braun

03/12/2025

Spero che questa che allego non sia la risposta al mio reclamo tramite altroconsumo. In allegato (risposta e La mia aggiunta piú copia Asn del rasoio ricevuto il 03 12 2025

C. B.

A: Braun

05/12/2025

Anche oggi 05 12 2025 sto provando piú volte a registrarmi su www.brauncashback.pgperte.it, ma come sempre la registrazione non é possibile in nessun modo (devo sempre riprovare piú tardi) quindi vuol dire che la Braun o meglio P&G non vuole rimborsare conforme promozione. e cosí passano i 15 giorni e poi naturalmente non é piú valida (quindi inesistente) Esigo immediata risposta e rimborso!

C. B.

A: Braun

11/12/2025

Oggi 11 dicembre un paio di giorni prima che scada la possibilitá di richiedere il Cashback per il mio acquisto rimane ancora impossibile registrarmi. in allegato copia di quanto compare. Sono convinto che come avevate bloccato la mia mail sicuramente avete bloccato anche possibile registrazione con conseguenza che non posso ricevere il rimborso della vostra promozione. Altrimenti si tratta proprio di promozione truffa. Chiedo immediatamente conferma di rimborso per la quale forniró su vostra richiesta i dati del mio cc.

C. B.

A: Braun

12/12/2025

Buonasera, Come da voi richiesto il 12 12 per risolvere il problema dovevo telefonare. Fatto oggi 12 12 2025 risoluzione con conferma che tramite la mia mail non era possibile la registrazione. Mi dovevo fare aiutare da qualcuno ! Ritelefonato. Dopo avere provato registrazione con gmail ma alla fine inserimento fattura e codice ean impossibile perché i formati da voi richiesti vengono rifiutati. Ritelefonato. Dovevo fare registrazione come incognito. fatta e alla fine i miei formati da voi richiesti jpg da me forniti vengono nuovamente rifiutati. Ora devo spedirvi come da voi richiesto telefonicamente copia fattura e copia ean per vedere come mi potete aiutare. cosa che dovete fare In ogni caso entro la giornata di lunedi 15 12 2025 (15 giorni). Come detto telefonicamente fate di tutto perché un cliente non possa avere il rimborso (cash back della promozione? ) Ora per 20 euro mi avete giá fatto perdere delle ore. Vergogna! Se lunedi 15 non ricevo conferma di rimborso faró attivare assistenza giuridica. Copia fattura e ean seguono!

C. B.

A: Braun

12/12/2025

copia fattura

C. B.

A: Braun

12/12/2025

copia ean

C. B.

A: Braun

15/12/2025

buongiorno. Questa mattina dopo decine e decine di prove di inserimento dati e tante telefonate su vostra richiesta ho inserito due foto di una casa al posto di copia fattura e copia ean che vengono continuamente rifiutate dal vostro sistema. Mi e stato confermato (grazie per avere partecipato) e ora ho spedito a voi in allegato copie fattura e ean che dovreste inserire voi alla mia partecipazione per rimborso. Mi avete detto che devo attendere alcuni giorni prima di ricevere conferma. In attesa.


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