Spettabile AXACTOR,
Io sottoscritta Elisabetta Genovese, nata a Magenta (MI) il 25/10/81, residente in Via Antegnati 11 a Milano, C.F. GNVLBT81R65E801I, in qualità di legale rappresentante di BLEND SNC e in riferimento all’oggetto della presente mail, espongo quanto segue:
come già ripetutamente comunicato via mail e telefonicamente, la presunta posizione debitoria a cui fate riferimento, riguarda l’acquisto di servizi di consulenza dalla società Telematica Italia S.r.l., alla quale è stato comunicato il recesso per gravi motivi e inadempienza contrattuale in data 02/02/23 (vedi documentazione inviatavi in data 24/07/23 che allego nuovamente per chiarezza).
Per questi motivi ribadiamo che la richiesta di restituzione dell’importo da voi indicato deve essere rivolta a Telematica Italia S.r.l. e non a BLEND SNC.
BLEND SNC non ha ricevuto alcun importo da Sella Personal Credit ma, su proposta di Telematica Italia S.r.l., ha accettato un pagamento rateale per il tramite di Sella Personal Credit.
Diffido Axactor, eventuali società a voi collegate e/o da voi incaricate, compresa Sella Personal Credit, dal richiedere ulteriormente importi non dovuti e dal contattarmi telefonicamente. Qualunque eventuale scambio dovrà avvenire esclusivamente in forma scritta all’indirizzo mail elisabetta@blendcomunicazione.it
Mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti, dei diritti di BLENC SNC e per il risarcimento dei danni subiti e subendi, qualora il vostro comportamento lesivo non dovesse cessare immediatamente.
Cordiali saluti
Elisabetta Genovese