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Richiesta non adempita di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. D.

A: EDREAMS

05/12/2024

Salve ho inoltrato una richiesta di rimborso il 27 novembre per via dell'anticipo del mio ritorno in Italia a causa di problemi a livello di igiene e organizzazione all'interno dello sharm cliff resort della quale ho le prove fotografiche che ho gia allegato nelle numerose mail a voi inviate e nella quale ho richiesto il rimborso degli 8 giorni della quale io e la mia famiglia non potremo usufruire e richiedo se possibile anche il rimborso della differenza di 270 euro che ho dovuto pagare per anticipare il mio volo che in origine ci sarebbe stato il 4 dicembre!!! Sicuramente questo ultimo punto vi risulterà sui sistemi controllando i dati inerenti al mio volo di ritorno con easyjet prenotato prima della partenza sempre tramite edreams. Ripeto sono dovuto ritornare in Italia il 27 novembre anziché il 4 dicembre!!! Il trattamento che abbiamo ricevuto è stato a dir poco vergognoso!!! Per non parlare della pulizia della camera che avveniva saltuariamente!! Dopo aver pagato non meritavo tale scempio! E non meritavo di essere abbandonato da voi ed ignorato dal ragazzo della reception che mi ha continuato a dire che per il rimborso dovevo rivolgermi a voi!!! E dopo una settimana sono stufo del vostro scarica barile voglio essere rimborsato! P.s vi allego qualche foto per farvi capire il trattamento che abbiamo ricevuto!!!! Siete da denuncia a publicizzare posti del genere

Richiesta di assistenza 13 dicembre 2024

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