indietro

Richiesta nota di credito per servizio non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Ionos

04/05/2023

Come segnalato al supporto, e dato il mancato responso positivo, ho già indicato che mi è stato attivato un servizio non richiesto e oltretutto non necessario, in merito al supporto PHP 7.4 sul mio intero set di domini e intero profilo utente. Appena riscontrato il problema ho tempestivamente chiamato, variato manualmente quanto sarebbe potuto essere variato in automatico e disdetto manualmente il servizio che mi era stato attivato senza il mio consenso. Si richiede nota di credito del servizio non richiesto in quanto mai autorizzato e non necessario. Suppongo che una nota di credito risolva il problema rapidamente.

Messaggi (1)

Ionos

A: M. S.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).