indietro

Richiesta pagamento fatture mai ricevute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

22/01/2023

Buongiorno ho ricevuto delle comunicazioni da parte della ditta di recupero crediti Covisian in merito a delle presunte fatture non pagate da parte mia alla WindTre. Avevo un solo numero con WindTre a cui ho dato regolare disdetta tramite PEC il 07/07/2020. Ora mi sono visto recapitare un elenco di 10 fatture, per un importo complessivo di € 254,93 con scadenze che vanno dal 07/11/2020 al 08/07/2022 di cui per ognuna oltre alle date ed importi ho solo un codice numerico. Nelle varie comunicazioni la ditta di recupero crediti non fa nessun riferimento al numero telefonico collegato a tali fatture o al numero di contratto con WindTre, quindi io non posso sapere se sono legate veramente al numero che avevo io. Inoltre io non ho mai ricevuto tali fatture ne alcuna altra comunicazione, in nessuna forma, da parte di WindTre dopo la data della mia PEC di disdetta, quindi ritengo infondata e non dovuta questa richiesta di pagamento.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. C.

22/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).