Buonasera,
mi chiamo Ilaria Maria Pesciolini e sono proprietario di una Volkswagen Polo immatricolata nel 2010 con targa GW179BM chilometraggio attuale di circa 158.000 km.
Desidero segnalare un problema al cambio automatico DSG a 7 marce che si manifesta con difficoltà nei cambi di marcia pari, spia motore accesa.
Ho appreso tramite diversi siti/ forum che Volkswagen ha avviato una campagna di estensione della garanzia per i modelli con cambio DSG prodotti tra il 2008 e il 2014, proprio per tutelare i clienti in presenza di difetti meccatronici o usura prematura delle frizioni.
Considerando che la mia vettura rientra nelle caratteristiche di questa campagna e che il chilometraggio è inferiore al limite massimo di 160.000 km, chiedo cortesemente di poter avvalermi di questa garanzia estesa (che le officine e il servizio clienti Volkswagen disconoscono!!)per effettuare la diagnosi e l’eventuale intervento di riparazione o sostituzione del cambio o dei componenti interessati .
Resto a disposizione per fornire tutta la documentazione necessaria, compresa la copia della carta di circolazione.
Ringraziando anticipatamente per l’attenzione e la disponibilità, attendo un vostro cortese riscontro con indicazioni sulle modalità di attivazione della garanzia.
Cordiali saluti,
Ilaria Pesciolini