indietro

Richiesta reso del prodotto mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: Altro

29/07/2025

Buongiorno ho preordinato da Gamesandmovies.it il prodotto Nintendo switch 2 il 17 gennaio 2025 pagando interamente la somma di 364.99 euro. Il prodotto era da spedire intorno alla sua data di uscita il 5 giugno del 2025 e fino ad oggi mai arrivato e spedito. Oggi siamo il 29/07/2025 dopo svariate email mandate da me per ricevere il prodotto ,Gamesandmovies.it ha sempre risposto stizzita e rimandandomi la data di spedizione, dicendomi come ultima email entro fine agosto. Dopodichè non ho tollerato più i toni di Gamesandmovies.it e i continui rimandi ho deciso di chiedere il reso nel sito Gamesandmovies.it in data 24/07/2025. Mi hanno risposto che si vogliono trannenere 5 euro per una tassa 'ferma prezzo' ingiustificabile e ancora oggi non ho ottenuto ne il rimborso ne una loro risposta nonostante ho sollecitato più volte il rimborso. Sono qua a chiedere il reso immediato della intera somma di 364.99 euro del prodotto Nintendo switch 2 mai pervenuto. Chiedo pure una somma di 50 euro ulteriore per risarcimento per l'attesa di quasi 2 mesi per il prodotto e per la trattenuta dei miei soldi da gennaio 2025. Allego mail della gestione del reso e della fattura.

Messaggi (5)

Altro

A: C. M.

30/07/2025

Gentile Cristian, Come da Condizioni accettate e sottoscritte, non siamo responsabili per le allocazioni da parte dei fornitori o di eventuali ritardi. Ciò nonostante Siamo sempre disponibili o ad attendere o a rimborsare l'ordine e la console nello specifico non prevede tassafermaprezzo. Procederò a segnalare la richiesta di rimborso dell'importo originale. Un saluto _________ Saluti dal Servizio Clienti di www.gamesandmovies.it-info@gamesandmovies.it Orari estivi Negozio: Lun-Ven 14:00-18:00 NB. Avvisiamo la gentile clientela che dal 1 luglio 2025 fino al 1 settembre 2025, il negozio aprirà SOLO SU APPUNTAMENTO. _________ GamesAndMovies.it è un marchio di Via Pietro Mascagni 14 20045 Lainate (MI) Italia Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 29/07/2025, 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: Altro

30/07/2025

Buongiorno attendo il rimborso in tempi rapido grazie

C. M.

A: Altro

01/08/2025

Buongiorno dopo avermi detto che il mio reso è stato accettato sto ancora aspettando i soldi? Cosa ci vuole a rimborsarmi?Sono passati molti giorni e non avete ancora provveduto al rimborso

C. M.

A: Altro

05/08/2025

Siamo al 5 agosto e dal 24 luglio che vi ho chiesto il rimborso non ancora pervenuto.. ultimo avvertimento poi passo a quello legale qui su Altroconsumo

C. M.

A: Altro

08/08/2025

Buongiorno aspetto fino a lunedì poi passo per vie legali e chiedo pure il risarcimento

Richiesta di assistenza 11 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).