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TAPSTER AB

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

U. I.

A: TAPSTER AB

02/10/2025

Buongiorno ho ricevuto un anello NFC ordine N. 69371 ma dopo vari tentativi anche con il supporto della vostra assistenza tecnica e di quella di CURVE (azienda partner per i pagamenti NFC) non è stato possibile risolvere il problema. il prodotto è arrivato circa una settimana fa ma sul sito dei resi non è possibile andare avanti perche il prodotto risulta ancora in spedizione e chiedo che mi vengano date istruzioni precise per avere un rimborso prima della scadenza dei 14 giorni grazie

Messaggi (1)

TAPSTER AB

A: U. I.

02/10/2025

Ciao, se non riesci a registrare un reso sul nostro sito, possiamo farlo manualmente. Spedisci l’anello a: TAPSTER AB, Östermalmsgatan 26A, 11426 Stoccolma, Svezia. Una volta ricevuto il tuo reso, potrai ottenere un codice sconto del 100% per ordinare un nuovo anello oppure un rimborso. -- Best Regards, Team Tapster On Thu, Oct 2, 2025 1:49 PM wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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