Ho appena inviato alla mail info@fridastore.it la richiesta di reso per un ordine arrivato incompleto. Ho fatto richiesta più volte al servizio clienti della ditta per conoscere le modalità di reso ma non mi è stata fornita alcuna indicazione, anzi mi è stato detto che non era prevista la possibilità di reso. Anche sul sito non si trovano informazioni al riguardo. Copio qui il testo dell'email appena inviata.
"Buongiorno,
scrivo in merito all'ordine in oggetto, numero 19076, con il quale ho acquistato due cassettiere nere Sanford sul vostro sito https://cas5-0-urlprotect.trendmicro.com:443/wis/clicktime/v1/query?url=www.fridastore.it&umid=6dbf3277-054b-437f-8f2a-13bc10e1dfb5&rct=1742471773&auth=21bd42cef45e09b812b8ae071141e5eaff0ae8ec-0cdf33244600f2306e1749a1902d27ef914e6d66.
Non sono presenti sul vostro sito indicazioni sulle modalità di reso, ho richiesto più volte telefonicamente per per whatsapp al vostro servizio clienti le modalità per effettuarlo e ricevere successivo rimborso, ma non avendo ricevuto alcuna indicazione precisa sulle modalità di reso chiedo formalmente di esercitare il diritto di recesso dall'ordine in quanto l'ordine è stato consegnato incompleto: chiedo che mi vengano fornite le modalità e dove restituire il pezzo ricevuto, e che mi venga rimborsato l'intero prezzo pagato, come previsto dalla normativa di legge (Codice del consumo)."