indietro

Richiesta rimborso abbonamento

Chiuso Pubblico

Get Fit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. C.

A: Get Fit

20/06/2024

Buongiorno, mi trovo per motivi di salute impossibilitata ad utilizzare l'abbonamento in mio possesso, potendo solo cederlo a mio marito, in quale si trova in questo momento infortunato e per mesi impossibilitato a utilizzare l'abbonamento sono a richiedere il rimborso dell'abbonamento o la possibilità di cederlo a terzi. Grazie

Richiesta di assistenza 05 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).