Spett.le
PHONESTATION
In data 2 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una PlayStation 5, pagando contestualmente l’importo di € 384
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in più o meno 2 mesi ed ho aspettato con fiducia. Tuttavia, a giugno mi avete informato che a causa di problemi finanziari non potevate evadere l'ordine, cosi vi ho chiesto il rimborso e avete risposto che non sapevate quando avrete potuto mandarmelo, e di rivolgermi al vostro studio legale Salomon, il quale non risponde e non so nemmeno se esista...e ad oggi 26/07/24, nonostante i ripetuti solleciti, comunicazioni via email e tutta la mia fiducia e pazienza, non ho ricevuto il mio rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg i soldi da me pagati per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In fede,
Gabriele Bello