indietro

richiesta rimborso articolo mai consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: Phonestation

26/07/2024

Spett.le PHONESTATION In data 2 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una PlayStation 5, pagando contestualmente l’importo di € 384 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in più o meno 2 mesi ed ho aspettato con fiducia. Tuttavia, a giugno mi avete informato che a causa di problemi finanziari non potevate evadere l'ordine, cosi vi ho chiesto il rimborso e avete risposto che non sapevate quando avrete potuto mandarmelo, e di rivolgermi al vostro studio legale Salomon, il quale non risponde e non so nemmeno se esista...e ad oggi 26/07/24, nonostante i ripetuti solleciti, comunicazioni via email e tutta la mia fiducia e pazienza, non ho ricevuto il mio rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg i soldi da me pagati per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Gabriele Bello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).