RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI EVENTO SPOSTATO CAUSA MALTEMPO
Ticketnation
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L. A.
A: Ticketnation
Buongiorno, più volte ho richiesto a ticketnation il rimborso di quanto pagato per l' evento debora de luca del 01/06/2023 a Cagliari in quanto e stato spostata la data dell' evento causa maltempo e non avrei mai potuto partecipare all' evento spostato alla data del 17/08/2023, l' organizzatore più volte contattato telefonicamente dal sottoscritto mi aveva comunicato che avrei potuto rivendere i biglietti acquistati sul sito ma questo non e possibile in quanto il sistema mi dice che non ce questa possibilità per questi ticket acquistati.ad oggi nessuno ha piu risposto ai miei messaggi e alle chiamate, richiedo il rimborso totale di quanto pagato 47,76 euro
Messaggi (16)
Ticketnation
A: L. A.
Buongiorno signor Luca,riguardo la sua richiesta teniamo a fare chiarezza, lei ha scritto alla nostra mail di assistenza e le abbiamo riportato le info comunicateci dall'organizzatore, le abbiamo segnalato inoltre anche il sito dove poteva rivedere il suo biglietto ( Email del 30 Maggio 2023 ore 15:09 ) , inoltre ha chiamato la mattina del 17/08/2023 e le abbiamo risposto come facciamo con tutti.Riguardo al sistema di rivendita come da normativa siae è possibile rivendere o cedere biglietti solo per eventi nominativi con capienze maggiori di 5000 partecipanti e l'evento in questione non prevede l'obbligo di nominativo quindi poteva essere ceduto privatamente o sul sito che le abbiamo segnalato.Noi come circuito di biglietteria non possiamo purtroppo prendere decisioni in merito a rimborsi o altre soluzioni.Grazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
Ticketnation
A: L. A.
Buongiorno signor Luca,riguardo la sua richiesta teniamo a fare chiarezza, lei ha scritto alla nostra mail di assistenza e le abbiamo riportato le info comunicateci dall'organizzatore, le abbiamo segnalato inoltre anche il sito dove poteva rivedere il suo biglietto ( Email del 30 Maggio 2023 ore 15:09 ) , inoltre ha chiamato la mattina del 17/08/2023 e le abbiamo risposto come facciamo con tutti.Riguardo al sistema di rivendita come da normativa siae è possibile rivendere o cedere biglietti solo per eventi nominativi con capienze maggiori di 5000 partecipanti e l'evento in questione non prevede l'obbligo di nominativo quindi poteva essere ceduto privatamente o sul sito che le abbiamo segnalato.Noi come circuito di biglietteria non possiamo purtroppo prendere decisioni in merito a rimborsi o altre soluzioni.Grazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
L. A.
A: Ticketnation
DATA NOT AVAILABLE
L. A.
A: Ticketnation
Io sono rimasto in contatto con l' organizzatore un certo Davide che mi aveva assicurato che nel caso non c'è la facessi ad andare alla data del 17.08 avrei potuto utilizzare il biglietto anche per altri eventi o mi avrebbe rimborsato, inoltre tengo precisare che io ho rimesso i biglietti in vendita su Ticketswap ma sono rimasti invenduti come tanti altri perché avete tenuto aperti gli acquisti sul vostro sito sino alle ore 21 circa quindi era scontato che gli utenti avrebbero acquistato direttamente sul sito Ticketnation, inoltre per quanto riguarda la data del 1 giugno avete tenuto aperti gli acquisti Sino a qualche giorno prima dell' evento e avete mandato la mia che l' evento era spostato per mal tempo, anche se il rimborso e previsto solo per la cancellazione ci sono tante sentenze dei giudici di pace o addirittura una sentenza della corte di cassazione dove comdanna al rimborso dei biglietti per eventi spostati per la pioggia, per evitare tutto questo vi sto chiedendo semplicemente di riavere i miei soldi che vi ho versato circa 47 euro, in diffeto daro mandato al legale per fare valere le mie ragioni nelle sedi più opportune al costo di spendere sicuramente di più rispetto a quello che ho pagato ma e una questione di principio.In attesa vi saluto cordialmente
Ticketnation
A: L. A.
DATA NOT AVAILABLE
Ticketnation
A: L. A.
Buonasera Luca,capiamo il suo disappunto, però riguardo la rivendita, qual'ora l'evento era idoneo per farlo anche sul nostro sito, solo una volta che il biglietto veniva acqusitato da parte di un'altro utente, veniva riaccreditato la somma del biglietto, non venivano rivenduti a noi, quindi la rivendita è un'aiuto ma non è mai certa. I biglietti sono stati aperti alla vendita fino all'annuncio dello spostamento data ovvero 2 giorni prima dell'evento ( quando si può capire realmente se il tempo sarà idoneo al regolare svolgimento dell'evento ) la sicurezza per i cliente è la cosa più importante. Le sentenze di cui lei parla sono per eventi annullati e non più riprogrammati , infatti come scritto anche nei nostri termini e condizioni ma anche per legge solo in quel caso è previsto il rimborso obbligatorio. In questo caso ci troviamo di fronte a un'evento spostato di qualche mese e l'organizzatore ha dato anche la possibilità di usarlo per un'altra data prevista da li a due settimane.Detto questo le possiamo dare tutte le spiegazioni che vuole e ribadendo che le decisioni di rimborsi non spettano a noi, quello che possiamo fare è sentire l'organizzatore e fargli presente il disappunto , poi sarà lui a decidere e darci l'ok per emettere il rimborso.Grazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
Ticketnation
A: L. A.
DATA NOT AVAILABLE
Ticketnation
A: L. A.
Buonasera Luca ,abbiamo parlato con l'organizzatore e ci da la possibilità di offrire un voucher del valore dei due biglietti spendibile per altri eventi sempre sulla nostra piattaforma validità 24 mesi ( 2 anni ) , potra poi spendrlo per acquistare uno o più biglietti per lei o per altre persone , importante che lo faccia dal suo account perchè il voucher è collegato alla sua mail.Se ci da ok possiamo procedereGrazieIl 23/08/23 23:10, TICKΞTNΛTION ha scritto: Buonasera Luca, capiamo il suo disappunto, però riguardo la rivendita, qual'ora l'evento era idoneo per farlo anche sul nostro sito, solo una volta che il biglietto veniva acqusitato da parte di un'altro utente, veniva riaccreditato la somma del biglietto, non venivano rivenduti a noi, quindi la rivendita è un'aiuto ma non è mai certa. I biglietti sono stati aperti alla vendita fino all'annuncio dello spostamento data ovvero 2 giorni prima dell'evento ( quando si può capire realmente se il tempo sarà idoneo al regolare svolgimento dell'evento ) la sicurezza per i cliente è la cosa più importante. Le sentenze di cui lei parla sono per eventi annullati e non più riprogrammati , infatti come scritto anche nei nostri termini e condizioni ma anche per legge solo in quel caso è previsto il rimborso obbligatorio. In questo caso ci troviamo di fronte a un'evento spostato di qualche mese e l'organizzatore ha dato anche la possibilità di usarlo per un'altra data prevista da li a due settimane. Detto questo le possiamo dare tutte le spiegazioni che vuole e ribadendo che le decisioni di rimborsi non spettano a noi, quello che possiamo fare è sentire l'organizzatore e fargli presente il disappunto , poi sarà lui a decidere e darci l'ok per emettere il rimborso. Grazie -- firma mail Lo staff di Ticketnation.it -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
L. A.
A: Ticketnation
Buongiorno, per me andrebbe anche bene ma non ho in programma di andare ad altri eventi, nel caso non dovessi utilizzare il voucher nei 24 mesi potrei chiedere il rimborso? Se per vuoi va bene perché seno rischierei comunque di perdere il rimborso monetario.In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
L. A.
A: Ticketnation
Buongiorno, per me andrebbe anche bene ma non ho in programma di andare ad altri eventi, nel caso non dovessi utilizzare il voucher nei 24 mesi potrei chiedere il rimborso? Se per vuoi va bene perché seno rischierei comunque di perdere il rimborso monetario.In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
Ticketnation
A: L. A.
Buongiorno si certo se non usa il voucher può richiederlo , consideri come dicevamo può acquistare anche biglietti per altre persone , importante che venga usato con il suo accountGrazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
Ticketnation
A: L. A.
Buongiorno si certo se non usa il voucher può richiederlo , consideri come dicevamo può acquistare anche biglietti per altre persone , importante che venga usato con il suo accountGrazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
L. A.
A: Ticketnation
Va bene perfetto allora, quindi confermiamo il rimborso sotto forma di voucher, e nel caso di mancato utilizzo nei 24 mesi procederò alla richiesta di rimborso monetario.Grazie attendo il voucher
L. A.
A: Ticketnation
Va bene perfetto allora, quindi confermiamo il rimborso sotto forma di voucher, e nel caso di mancato utilizzo nei 24 mesi procederò alla richiesta di rimborso monetario.Grazie attendo il voucher
Ticketnation
A: L. A.
Buongiorno voucher inviatoGrazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
Ticketnation
A: L. A.
Buongiorno voucher inviatoGrazie -- firma mailLo staff di Ticketnation.it
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