Buongiorno, ho chiesto il rimborso per i 3 biglietti visita grotte di Frasassi per totali € 54 (prevista per il 20/07/2021) acquistati via web tramite ticketone numero ordine: 1183422829, 48-id:42,43,44 con la polizza Biglietto Sicuro (+€ 4,5), perché purtroppo nella notte del 20/7 mio figlio si è sentito male e non era in grado di affrontare il viaggio (partenza prevista al mattino presto) per andare a visitare le grotte. Avevo contattato il 20/7 prima dell'ora prevista TiketOne (12,21 euro per oltre 7 minuti e 30 secondi di telefonata, di cui 7 minuti trascorsi in caselle vocali per arrivare a parlare con qualcuno e sentirsi dire di andare sul sito per trovare il numero di Ergo assicurazione viaggi). Poi sono andato sul sito scaricato, compilato e allegato la documentazione richiesta inviata tramite pec.Mi risponde oggi via pec ergo assicurazioni dopo 1 settimana per dirmi di telefonare al 02 00620261 opz.2. Ma questa cosa l'ho già fatta 8 gg fa ed ho già inviato la documentazione. Ma quante volte bisogna fare la stessa cosa? Non esiste un numero telefonico (non a pagamento) con cui parlare e spiegarsi, visto che tramite pec non mi hanno dato nessuna altra nuova informazione?In attesa vs riscontro cordiali saluti