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Richiesta rimborso biglietti

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UCI Italia spa

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: UCI Italia spa

10/12/2024

Buonasera, scrivo nuovamente alla vostra società, dopo aver utilizzato il link "contattaci" sul sito di riferimento Uci cinemas in data 01/12/2024, ma senza esito. Come riferimento di questo reclamo ho utilizzato uno dei due numeri di biglietto, acquistati in data 30/11/2024, per la visione del film "Giurato numero 2" delle 21.10. Il cinema è il vostro multisala Uci Bicocca. Scegliendo i posti, io e la mia compagna, siamo stati prenotati per gli N14 e N15 della sala 6. Peccato che, una volta arrivati in sala, abbiamo scoperto essere in una posizione a dir poco assurda: davanti alla balaustra che affacciava sull'entrata della sala. Durante la riproduzione la visione dello schermo è stata disturbata da un corrimano e non è stato possibile cambiare posto per via della sala piena. Anche l'audio non è stato dei migliori visto la posizione a lato della sala. A prescindere dal fatto che non comprendo come possano esistere delle posizioni simili in una bella sala come quelle in cui sono abituato negli UCI (sono grande frequentatore di cinema), scrivo questo reclamo per chiedere il rimborso dei biglietti per intero. Non è ammissibile, visti anche i prezzi non bassisimi, che si possa trovare un ostacolo davanti allo schermo dovendosi scomodare per la visione completa dello stesso. Io amo il cinema e sono convinto che l'esperienza valga il costo del biglietto, ma a tutto c'è un limite. Mi spiace essere arrivato al punto di scrivere un reclamo ma non mi sembra corretto incastrare delle poltrone ovunque, anche a costo di non vedere interamente le scene di un film. Cordiali saluti Gaeta Riccardo

Messaggi (1)

UCI Italia spa

A: R. G.

11/12/2024

Puoi trovare di seguito le informazioni relative alla tua richiesta (368741). Se necessiti di maggiori dettagli, non esitare a rispondere a questa e-mail. Francesca (UCI Cinemas Italy) 11 dic 2024, 11:36 CET Gentile Riccardo, sono Francesca, grazie per averci scritto. In merito alla tua richiesta mi dispiace informarti che non è possibile il rimborso dei biglietti acquistati. L'operatore assegna i posti migliori al momento disponibili, essendo una sala piena i posti rimasti saranno stati quelli. Inoltre se i posti sono disponibili e vendibili significa che la visione non è compromessa. In ogni caso, se non si desiderava vedere il film in quella posizione bisognava uscire dalla sala e rivolgersi allo staff al momento. Sono consapevole del fatto che questa non sia la soluzione che speravi e mi dispiace non poterti aiutare ulteriormente. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a tua completa disposizione. Grazie per averci scelto. Francesca Servizio Clienti UCI Cinemas Reclami 10 dic 2024, 21:00 CET Richiesta rimborso biglietti: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di UCI Cinemas Italy. Fornito da Zendesk. [LD4WNK-RVLNR]

Richiesta di assistenza 11 dicembre 2024

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