Spett. Fly Go Voyager srl,
in data 08/07/2024 ho sottoscritto il contratto per un volo aereo, per 2 persona, dall'aeroporto di Verona Villafranca a Pantelleria da effettuare, andata il 14 luglio e volo di ritorno il 20 luglio concordando un corrispettivo, pagato integralmente con addebito sulla mia carta di credito pari ad € 735,83.
Ho richiesto con email inviata nello stesso giorno il rimborso dello stesso biglietto in quanto avevo avuto nel frattempo conferma da parte di Volotea di acquisto sulla stessa tratta e medesimo orario del medesimo volo di andata e ritorno.
Sono stato contattato infatti dal Team di Volotea che mi segnalava la presenza di una doppia prenotazione per il medesimo volo. Volotea ha provveduto pertanto a rimborsare a Fly Go l'importo pagato che ora deve essermi riconosciuto poichè non ho usufruito del servizio e la prenotazione è stata annulla da Volotea ed integralmente rimborsata.
Chiedo pertanto il rimborso immediato di quanto pagato con accredito sulla mia carta di credito.
Sono rimasto in attesa ieri al vostro call center per oltre 1 ora e non ho avuto nessuna risposta da nessun operatore.
Ho inviato altre email al vostro indirizzo di supporto alla clientela in data 08/07 - 09/07 - 23/07 - 27/07 senza avere nessuna risposta!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Segnalerò inoltre alle autorità competenti di Polizia e Associazioni di tutela dei Consumatori quanto accaduto.
Attendo vostro positivo ed immediato riscontro alla presente.
Distinti Saluti
Davide Caltroni