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Richiesta rimborso biglietto per ritardo

Chiuso Pubblico

Aeroitalia

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Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

M. B.

A: Aeroitalia

23/12/2023

Spett. Aeroitalia In data 22/12/2023 mi sono presentato all’aeroporto di Barcellona in possesso di regolare biglietto per il volo n° DD6Y6U diretto a Ancona con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 18:30, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 4 ore e 50 minuti rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi sia personali che professionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti per giungere a destinazione da stimarsi complessivamente in €170. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo


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