indietro

Richiesta Rimborso Campioni Hockerty

Chiuso Pubblico

Hockerty

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Hockerty

13/04/2021

Buonasera,il 25/03/21 ho ordinato dal sito hockerty.it dei campioni di tessuto per verificarne la qualità. Una volta arrivati, una settimana fa circa, li ho trovati veramente scadenti ed ho subito inviato una mail all'assistenza per richiedere un rimborso.Dopo due giorni di attesa, mi sento rispondere che l'importo per l'acquisto dei campioni è stato convertito in credito da spendere nel loro sito, ma se possibile vorrei che i miei soldi mi fossero rimborsati, perché non ho assolutamente intenzione di effettuare ulteriori acquisti su questo sito.Resto in attesa di Vs,Saluti

Messaggi (1)

Hockerty

A: D. P.

14/04/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).