indietro

richiesta rimborso illegittima

Chiuso Pubblico

Fire S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Fire S.p.A

23/07/2022

Buongiorno, la società Ebay nonostante le diverse mail inviate e il reclamo fatto su Altroconsumo in data 10/04/2022 al link https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT01501138-63, dove in data 23/04/2022 il servizio Legale di Altroconsumo ha scritto alla società Ebay senza mai dare risposta e ignorando qualsiasi comunicazione. La società Ebay applica le leggi a suo gusto e piacere ma lavorando in Italia si applicano le leggi italiane. La spedizione è stata recapitatata al destinatario con prova di consegna (POD) quindi la colpa è di Ebay che inizialmente mi ha dato ragione e successivamente torto, non dandomi tempo necessario a dimostrare le mie ragioni e non ha atteso i tempi tecnici per reperire la prova di consegna e ha rimborsato l'acquirente a fiducia. Quindi si prega alla società Fire SpA di verificare le motivazioni illegittime di Ebay a chidere un recupero crediti. In allegato i documenti con le prove sopra citate.

Messaggi (1)

G. D.

A: Fire S.p.A

03/08/2022

La società Ebay nonostante il reclamo pregresso, le svariate email inviate e l'intervento di Altroconsumo, continua ad andare avanti ignorando ogni comunicazione, delegando per il recupero del credito la società Fire SpA, che dopo questa comunicazione bonaria del 12 luglio, non ha più inviato comunicazioni ma allo stesso tempo non ha risposto al reclamo aperto su Altroconsumo. Quindi vorrei che Ebay smetta di chiedere questa somma, loro hanno sbagliato e io non devo pagarne le conseguenze. Quindi chiedo, come nel precedente reclamo, che Ebay smetta di chiedere un credito inestistente e revochi la delega del recupero crediti, ripristinando i privilegi dell'account.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).