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Richiesta rimborso IT25FLX5q99ah

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

N. C.

A: DRIVALIA

03/12/2025

Buongiorno, in data 1 dicembre 2025 mi sono recato alla vostra sede di Padova (via Germania) dove non ho potuto ritirare l'auto in quanto presentava difetti evidenti e usura carrozzeria e servendomi per lavoro ho chiesto alla vostra dipendente se fosse stato un problema non ritirare l'auto e riceve un rimborso. La vostra dipendente ha detto che non c'era alcun problema e che sarei stato rimborsato. Parola vostra altrimenti avrei ritirato. Il vostro servizio clienti però mi ha negato il rimborso dicendo che per loro l'auto è apposto. In ogni caso siete voi stessi, in responsabilità della vostra dipendente, che avete detto che non c'era problema per il rimborso. Richiedo pertanto il rimborso completo dell'ordine IT25FLX5q99ah.

Messaggi (1)

DRIVALIA

A: N. C.

11/12/2025

Gentile Società La ringraziamo per aver contattato Drivalia. Trova in allegato la fattura e la nota di credito emessa a favore del cliente. Ricordando che la cancellazione della prenotazione prepagata è prevista solamente prima delle 72 ore dall'orario in cui è previsto il ritiro, con una penale di 18 euro, abbiamo applicato la penale prevista per la cancellazione Alleghiamo termini e condizioni di noleggio disponibili sul sitos:www.drivalia.com/it/ita/rentrepaid-conditions e visionate anche in fase di prenotazione Per tutte le richieste di annullamento ricevute oltre le 72 ore prima della data inizio nolo non è previsto alcun rimborso. Inoltre, per le prenotazioni inserite lo stesso giorno del previsto pick up, in caso di annullamento non è previsto alcun rimborso perché non ci sono le 72 ore di preavviso necessarie. Nessun rimborso si applica nel caso in cui il cliente non si presenti al momento del ritiro della vettura, se arriva in ritardo rispetto ai tempi stabiliti, se al momento del ritiro della vettura non ci sono i requisiti necessari (es: possesso di carta di credito finanziaria -NON ELECTRON NON PREPAGATA NON CARTA DI DEBITO- per deposito, età non sufficiente, mancata esibizione della patente, etc.), se consegna la vettura prima del previsto e se annulla la prenotazione dopo la data di ritiro. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti, Drivalia Support Team Follow us: www.drivalia.com


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