Gentile Società
La ringraziamo per aver contattato Drivalia.
Trova in allegato la fattura e la nota di credito emessa a favore del cliente. Ricordando che la cancellazione della prenotazione prepagata è prevista solamente prima delle 72 ore dall'orario in cui è previsto il ritiro, con una penale di 18 euro, abbiamo applicato la penale prevista per la cancellazione
Alleghiamo termini e condizioni di noleggio disponibili sul sitos:www.drivalia.com/it/ita/rentrepaid-conditions e visionate anche in fase di prenotazione
Per tutte le richieste di annullamento ricevute oltre le 72 ore prima della data inizio nolo non è previsto alcun rimborso. Inoltre, per le prenotazioni inserite lo stesso giorno del previsto pick up, in caso di annullamento non è previsto alcun rimborso perché non ci sono le 72 ore di preavviso necessarie. Nessun rimborso si applica nel caso in cui il cliente non si presenti al momento del ritiro della vettura, se arriva in ritardo rispetto ai tempi stabiliti, se al momento del ritiro della vettura non ci sono i requisiti necessari (es: possesso di carta di credito finanziaria -NON ELECTRON NON PREPAGATA NON CARTA DI DEBITO- per deposito, età non sufficiente, mancata esibizione della patente, etc.), se consegna la vettura prima del previsto e se annulla la prenotazione dopo la data di ritiro.
Restiamo a disposizione per ulteriori necessità.
Cordiali saluti,
Drivalia Support Team
Follow us:
www.drivalia.com