indietro

Richiesta rimborso ordine

Risolto Pubblico

Bada Solution Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. P.

A: Bada Solution Ltd

12/11/2024

Spett.le Bada Solution Ltd, con la presente si sollecita il rimborso dell'ordine #la-17733-bs effettuato in data 30 ottobre 2024. Sul vostro sito è indicato chiaramente una garanzia di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Ad oggi, dopo 12 giorni dalla mia richiesta di rimborso, non ho ancora ricevuto nulla. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

Bada Solution Ltd

A: A. P.

12/11/2024

Salve Sig. Possidente, il suo rimborso è già stato effettuato giorni fa Contatti la sua banca e chieda come mai non le hanno accreditato la somma Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 12 novembre 2024 01:01 A: info@lalicenza.it Oggetto: Richiesta rimborso ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).