indietro

Richiesta rimborso per infestazione di blatte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: AIRBNB

03/07/2024

Spett. AirBnb Dal 22 al 29 giugno avrei dovuto soggiornare presso una vostra struttura a Malta (prenotazione numero HM9NX5MMMT); ho interrotto tale soggiorno il 25/06 a causa della presenza di 10 scarafaggi (riscontrati durante i 3 giorni in cui mi sono fermato) nell'appartamento. Ho fatto richiesta di un rimborso completo (592,00 euro), ma mi sono state rimborsate solo 3 delle 4 notti alle quali ho rinunciato (216,00 euro). Con il presente reclamo chiedo quindi il rimborso totale del mio soggiorno, avendo dovuto vivere in un appartamento con problemi di igiene. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).