indietro

Richiesta rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Garnero Group SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: Garnero Group SRL

24/07/2024

Spett. Garnero Group S.r.l., In data 07/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 4 sedie polipropilene impilabile Tape verde Codice prodotto: 2774 pagando contestualmente l’importo di € 109,60 oltre a € 3,99 garanzia sul trasporto, imballaggio premium € 2,99 e € 14,90 di spese di spedizione., usufruendo di uno sconto di € 10,00 vi è stato pagato l'importo totale di € 121,48. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l'11/07/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito a procedere immediatamente al rimborso totale di € 121,48, esercitando il diritto per la risoluzione del contratto per indempienza del corriere Bartolini, che ogni giorno mi illude di consegnare e contestualmente mi riservo di chiedere il risarcimento dei danni subiti, qualora non riceva immediatamente il rimborso totale. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, poichè ho atteso troppo tempo, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).