indietro

Richiesta rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: DJI

20/02/2025

Esperienza pessima con DJI Store – Rimborso mai ricevuto Il 4 dicembre 2024 ho acquistato un DJI Mini 3 con RC dallo store ufficiale DJI, pagando 499€ con carta di credito. Il pacco, spedito con DHL, è rimasto fermo a Verona e non mi è mai stato consegnato. Dal 13 dicembre 2024 ho chiesto il rimborso a DJI Support, ma dopo più di due mesi e circa 30 email di risposte vaghe (sempre da parte dello stesso operatore, Pasquale), non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante abbia inviato anche una diffida ad adempiere, DJI continua a prendere tempo. A questo punto, procederò con una denuncia alla Guardia di Finanza per l’insolvenza del venditore. È vergognoso che un'azienda di questo livello gestisca in questo modo un problema chiaramente di sua responsabilità. Sconsiglio fortemente di acquistare dal DJI Store ufficiale!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).