indietro

richiesta rimborso per oggetto inviato diverso da quello comprato

Chiuso Pubblico

clickstore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. E.

A: clickstore

25/03/2024

Buona sera, questa mattina ho ricevuto il Vostro oggetto che ho comprato su Facebook da un Vostro annuncio, con amarezza ho riscontrato che quello che mi è arrivato non corrisponde minimamente a quello che Voi proponete. Come da vostre foto volevo un bastone con seggiolino incorporato, invece mi è arrivato un semplice bastone che non mi serve a nulla. Di tutto quanto detto allego foto di quello che ho acquistato e di quello che invece mi è arrivato con Vostra Ricevuta n° 46561. Chiedo cortesemente il Rimborso. ( COME DA LEGGE N° 144 DEL 28/10/2005 ) Gentilmente fatemi sapere cosa devo fare, grazie. Ercoli Enrico Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).