indietro

Richiesta rimborso per ordine mai evaso

In lavorazione Pubblico

TEZENIS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: TEZENIS

24/12/2025

Spett. le TEZENIS In data 02/12(2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti per un importo di €11,98...purtroppo il mio ORDINE n.3071258764 NON è stato MAI EVASO. Malgrado i miei continui solleciti per invio merce e richiesta spiegazioni dell'incomprensibile ritardo...sono ancora in attesa di risposte chiare da parte dell'azienda. La sig.ra Vilma del CUSTOMER CARE TEZENIS SI è limitata a scusarsi con la medesima storia...."l'ordine è in fase di elaborazione"...." abbiamo inviato segnalazione all'ufficio spedizioni" ... Peccato, però, che al mio ultimo sollecito di rimborso non vi siete neanche degnati di rispondere...dando prova di SCORRETTEZZA e SCARSA SERIETA' COMMERCIALE. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Anna Ardito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).