indietro

Richiesta rimborso per ordine mai ricevuto

Chiuso Pubblico

HEY DEAR GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: HEY DEAR GmbH

31/12/2024

Spett. HEY DEAR GmbH In data 6 novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una "Tazza personalizzata" pagando contestualmente l’importo di € 30.94. Il prodotto non è mai stato consegnato. In mancanza di un risarcimento entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Giovanni Radaelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).