Buongiorno, in data 10 maggio 2021 ho sottoscritto telefonicamente, con la Europaltners, un’estensione di garanzia per un prodotto Hoover acquistato presso Mediaworld. Di seguito riporto il numero di estensione di garanzia e data inizio: CHG000011097 con inizio in data 02/04/2023. Il prodotto acquistato era difettoso e sono ricorso più volte all’assistenza. Il servizio è stato del tutto insoddisfacente, il bene non è mai stato riparato e la società di assistenza GSE (Global Service Europe) si è dimostrata completamente inefficace. Durante le diverse telefonate intercorse, data l’inefficienza del servizio di assistenza, ho chiesto la cancellazione dell’estensione di garanzia ed il relativo rimborso sulla mia carta di debito. L’assistente telefonica dell’Europlatners mi ha detto che avrebbe provveduto al rimborso ma, ad oggi, ancora nulla. Pertanto chiedo nuovamente di annullare il mio contratto CHG000011097 (con inizio in data 02/04/2023) e l’immediato rimborso di 89€ sulla carta con la quale ho effettuato il pagamento. In caso contrario, dovrò avvalermi dei miei legali.