indietro

Richiesta rimborso per spese sostenute.

Chiuso Pubblico

VISTASI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: VISTASI

01/03/2023

Il reclamo, con relativa richiesta di rimborso, ha origine dalla sostituzione delle aste degli occhiali da vista acquistati presso il punto vendita VISTA di Chieti. Tale sostituzione, a parere del citato punto vendita, non rientrava nella garanzia (pur valida fino alla data del 4 febbraio 2023) poichè non riconducibile a difetto di fabbrica. A tal proposito in data successiva alla riparazione ( 27/12/2022) inoltravo una mail spiegando l'accaduto, le mie motivazioni, le foto delle aste (evidenziando la crepa rilevabile su una di esse) e la richiesta di rimborso. In mancanza di riscontro, in data 31 gennaio u.s., inoltravo una pec ribadendo la richiesta originaria alla quale, ad oggi, non è pervenuto alcun riscontro.Tanto rappresento confidando nell'aiuto di codesta associazione, cui mi onoro di essere socio, con l'auspicio di ottenere una soluzione positiva della richiesta in parola.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).