indietro

RICHIESTA RIMBORSO SENZA RISPOSTA

In lavorazione Pubblico

Kaki.life

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Kaki.life

25/08/2025

Buonasera, ho fatto questo ordine con consegna tramite Indabox presso un Supermercato. Spedizione: 5,90€ tramite Spedizione Express Sul sito delle poste risultava: consegna non andata a buon fine perché l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto. contatta assistenza 12 Dicembre 2024 16:28 Ho chiamato le Poste e mi hanno detto che dovevate svincolare voi di nuovo la consegna e neanche loro hanno saputo dirmi perchè non è stata consegnata dal momento che l'indirizzo è corretto e il supermercato era ovviamente aperto. Non avendo avuto indicazioni da Voi, il Corriere scelto da Voi (che non è riuscito a fare la consegna...), Vi ha riconsegnato il mio ordine. Sono quindi a richiedere il corrispettivo pagato per gli oggetti mai ricevuti. Totale: 41,00€ (inclusi 1,23€ IVA 10, 3,90€ IVA 22) Ho già fatto 8 richieste di rimborso via email, la nona tramite PEC, la decima via PEC tramite Altroconsumo. Questa è l'UNDICESIMA!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).