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Richiesta rimborso spese sanitarie rifiutate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: RBM SALUTE

09/03/2023

Salve, la mia amministrazione ha stipulato con Intesa San Paolo RBM Salute una copertura assicurativa per l’anno 2022. Il 02/12/2022 ho subito un infortunio (frattura malleolo peroneale) pertanto ho aperto una pratica con relativa documentazione dell’evento rilasciata dalla U.O. di P.S. del Presidio Ospedaliero della mia città. Bene, il 16/02/2022 avendo completato le cure e la riabilitazione ho inviato le fatture delle spese sostenute tramite portale web AON per il relativo rimborso. Preciso che per l’anno in corso l’amministrazione pubblica da cui dipendo ha stipulato un nuovo contratto con altra Assicurazione, CASPIE, che interpellata ha respinto il rimborso perché occorso nel 2022. Tornando all’esito della richiesta inoltrata a RBM Salute la risposta ricevuta è integralmente la seguente: “Gentile Signor Xxxxxxx,in riferimento alla sua comunicazione, si segnala che la sua copertura con la presente Compagnia è cessata in data 31/12/2022. Si invita pertanto a rivolgersi ad EAP per ulteriori informazioni.Cordiali saluti”Mi sono rivolto alla mia Amministrazione (EAP) e mi confermava telefonicamente che la competenza al rimborso spetta a RBM Salute.È inammissibile che RBM Salute rifiuti il rimborso per un servizio per il quale è stata pagata!

Messaggi (2)

R. R.

A: RBM SALUTE

09/03/2023

Allego ulteriore documentazione.

R. R.

A: RBM SALUTE

09/03/2023

...segue documentazione.


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