indietro

Richiesta rimborso totale servizio non erogato

Chiuso Pubblico

Headout Europe GMBH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Headout Europe GMBH

19/01/2025

Spett. Headout Europe GMBH, in data 27/12/2024 ho acquistato n. 2 biglietti per l'accesso riservato al Museo del Louvre con audioguida opzionale pagando un corrispettivo pari a € 77,80. Ci sono stati inviati due biglietti con nominativi errati di due persone straniere a noi sconosciute e con indicato l'importo del biglietto pari ad € 23,60 (?). Per tale problema non abbiamo potuto visitare il museo in quanto bloccati dalla sicurezza all'ingresso dei padiglioni. Si richiede pertanto il rimborso totale di quanto pagato pari ad € 77,80. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).