indietro

Richiesta Rimborso Ultime Fatture triplicate,quadruplicate Senza comunicazione in merito

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: enel

18/05/2024

Egregi Signori Enel Energia, Mio padre il Signor Diego Muscolino ha effettuato la richiesta tramite PEC di rimborso e ricalcolo delle ultime due fatture secondo le condizioni contrattuali precedenti accordate, dato che avete effettuato variazioni di aumento unilateralmente senza comunicazione in merito e con la dovuta accettazione da parte del cliente. L' Antitrust ha condannato la S.V. per condotta illecita proprio per non aver rispettato la normativa. Chiediamo per tale motivo il rimborso ed il ricalcolo delle ultime due fatture e quelle successive laddove Ve ne fossero, le risposte in merito come richiesto devono essere inoltrate solo tramite PEC o per raccomandata ordinaria. Attendiamo Rimborso e Ricalcolo nei tempi stabiliti dalla norma

Messaggi (1)

S. M.

A: enel

29/05/2024

Resto i attesa di Vostro riscontro in merito alla situazione illecita esposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).