indietro

Richiesta rimborso viaggio annullato per Covid

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: WeRoad

16/06/2021

Buongiorno, lo scorso anno a gennaio ho prenotato un viaggio in Giordania con WeRoad, che e' stato annullato qualche settimana dopo causa Covid. WeRoad non mi ha voluta rimborsare ma ha emesso un voucher per il valore del viaggio. Nonostante le mie insistenze sui diritti del consumatore e sul fatto che non volessi e potessi fare piu' un viaggio con loro in futuro, non ci sono state molte ragioni. Tramite un amico avvocato, ho concordato almeno che il voicher fosse cedibile a terzi e che avesse valore oltre il 30 settembre 2021, ma avrei dovuto prenotare entro il 30 aprile scorso. Non riesco a trovare un terzo a cui cedere il buono e non ho nessuna intenzione vi viaggiare con weroad in futuro, per cui penso di avere il diritto di avere indietro i miei 1100 euro. Grazie

Messaggi (1)

T. G.

A: WeRoad

05/07/2021

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per avere il rimborso di 1100 euro anziche' il voucher che weroad ha offerto. Sono a disposizione per ulteriori informazioni, fatemi sapere cosa devo farvi avere. Grazie, Tania


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).