indietro

Richiesta rimborso voucher

Chiuso Pubblico

Fabilia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. M.

A: Fabilia

21/05/2023

Buongiorno, in data 05/12/2022 ho ricevuto un voucher che avrei voluto utilizzare per le vacanze 2023. Ad oggi nessuno risponde al telefono, il numero Whatsapp non esiste più, il sito internet è stato cancellato e le pagine sui social network non vengono aggiornate, insomma, siete spariti e non potendo prenotare nessuna vacanza chiedo l’immediato rimborso totale di ben 620 €.

Messaggi (1)

J. M.

A: Fabilia

22/05/2023

Buongiorno, come potete leggere dai media, il gruppo Fabilia, nota catena di alberghi, finisce in liquidazione dopo 10 anni di attività. Volevo sapere se la PEC da voi inoltrata a mio nome per il momento è sufficiente oppure come dovrei muovermi per tentare di riavere i miei soldi.Grazie in anticipo Cordiali saluti Jessica Veronica Moranda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).