indietro

Richiesta Rimborso

Chiuso Pubblico

CICERO S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. R.

A: CICERO S.R.L.

06/07/2025

Spett. Cicero S.R.L. In data 23 Maggio 2024 ho acquistato sul sito https://ciceroexperience.com/ una esperienza sul lago di Como chiamata #99816 chiamata Gin Experience che prometteva di assaporare svariati tipi di Gin successivamente a una camminata emozionante sul lago di Como per un valore di € 220.00. Purtroppo per problemi di maltempo è stata annullata e abbiamo ricevuto un voucher da utilizzare sul loro sito per una nuova esperienza. Cosi abbiamo fatto e ricomprato la stessa esperienza con l'ordine numero #115803. Purtroppo questa volta alla prenotazione la guida è sparita e non c'era nessun modo di contattare il sito per spiegazioni. Tuttora permane l'impossibilità di contattare qualcuno e la cosa che mi lascia sbalordito che loro continuano a vendere gift card sul loro sito truffando non so quante persone. Io chiedo il rimborso di quanto versato cioè € 220.00 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Paolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).