indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: ONLINE CV

17/12/2024

Buongiorno. Come tantissimi altri utenti, dopo un pagamento di 0,95cent per scaricare un CV in data 01/09/2023, mi sono ritrovata con l'attivazione volontariamente poco chiara di un abbonamento "Base premium" di 29,95 euro al mese mai richiesto per servizi di cui non ho mai usufruito, e come tanti altri me ne sono accorta dopo davvero tanto tempo in assenza di qualsiasi mail di reminder o di conferma dei pagamenti. L'ultimo addebito risale al 6/12/2024. Ho annullato l'abbonamento e già provveduto a mandare all'indirizzo info@onlinecv.it la mail di registrazione e gli ultimi 4 numeri della carta. Vi sollecito al rimborso dell'intero importo ottenuto tramite la poca trasparenza e zero professionalità. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).