Salve,
Ho controllato i nostri sistemi e non riesco a trovare la prenotazione in questione tramite l'indirizzo e-mail da cui ci sta contattando.
Per proteggere i dati personali dei nostri clienti, è necessario che ci contattiate dall'indirizzo e-mail che avete utilizzato al momento della prenotazione, in modo da potervi assistere.
Si prega di notare che se avete creato il vostro account Trainline tramite il dispositivo Apple e avete scelto di nascondere il vostro indirizzo e-mail, potreste aver utilizzato un indirizzo e-mail criptato.
In questo caso, per proteggere i dati personali dei nostri clienti, abbiamo bisogno che ci confermiate quanto segue:
1) Siete il proprietario dell'account Trainline con cui è stata effettuata la prenotazione?
2) L'importo esatto della prenotazione
3) le ultime 4 cifre (solo quelle) della carta utilizzata per il pagamento
4) Nome e cognome del titolare della carta di credito
5) i nomi dei passeggeri
6) l'itinerario di viaggio (stazioni di partenza e di arrivo)
7) La data di partenza
In attesa di una vostra risposta per potervi assistere nel migliore dei modi.
Un saluto,
Bharti
Per assistere i nostri clienti nella loro lingua madre utilizziamo uno strumento di traduzione. Tuttavia, il contenuto di questa e-mail è stato composto con cura da uno dei nostri agenti per assicurare il miglior servizio possibile.
Il Lun, 17 Mar alle 10:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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