indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. C.

A: FLY-GO

02/07/2024

Spett.le Fly Go Voyager booking@travel-confirmation.eu In data 12/6/2024 ho effettuato un biglietto dal vostro sito da Bergamo Orio al serio aeroporto a Crotone Sant'Anna per i giorni dal 16 al 19 agosto andata e ritorno per un corrispettivo pari a 222,40 euro con carta di credito . Ho ricevuto solo una mail di avvenuta prenotazione. Non ho ricevuto risposta alla mie mail di richiesta urgente di chiarimenti e non ho ricevuto il biglietto. Trascorsi 20 giorni dall' effettuazione del biglietto presso di voi e in mancanza di vostre risposte alle mail ho dovuto acquistare un'altro biglietto. Per cui chiedo il rimborso totale del biglietto 222,40. In mancanza di risposta non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. I.C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).