Buongiorno Mi chiamo Simona SassiA giugno 2020 ho acquistato presso Super Stock Travel un pacchetto viaggio per Lisbona per due a 99 euro/persona (alla fine ho pagato circa 250 euro però)A parte le difficoltà iniziali per avere un numero di prenotazione (mi è arrivato solo un sms), senza alcuna fattura o documento riepilogativo via mail, alla fine sono riuscita a prenotare per le date 22-24 ottobre e ho ricevuto i voucher con i seguenti dati:N. volo Ryanair: K6J7FMConferma Hotel: 9202043702062Tuttavia, a causa del Covid, viene annullato il mio volo e quindi io chiedo opportunamente rimborso del pacchetto in data 5/10/2020Super Stock Travel mi nega la possibilità di ricevere risarcimento in quanto dice che posso rimandare entro un anno il viaggio. Purtroppo, tra lockdown e situazione pandemica, le mie possibilità di programmarlo entro giugno 2021 sono venute meno e sto tentando con molteplici mail senza risposta a spiegare questa situazione, chiedendo un rimborso del pacchetto.Mi accorgo sempre più che la Compagnia è inaffidabile e che il momento storico non si presta a stare dietro a tanta poca chiarezza, vedo che non rispondono alle mail e che non si interessano minimamente ai problemi di chi acquista e penso che alle mie continue mail non risponderanno mai.Vorrei avere indietro i miei 250 euro perché anche io lavoro per averli e non ho utilizzato alcun servizio e non sentirmi presa in giro da chi ha Sede Legale all’estero, nessun contatto telefonico per comunicare e non risponde ad alcuna richiesta via mail.Attendo riscontroSimona Sassi