indietro

Richiesta Rimborso

Risolto Pubblico

SuperStockTravel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: SuperStockTravel

01/06/2021

Buongiorno Mi chiamo Simona SassiA giugno 2020 ho acquistato presso Super Stock Travel un pacchetto viaggio per Lisbona per due a 99 euro/persona (alla fine ho pagato circa 250 euro però)A parte le difficoltà iniziali per avere un numero di prenotazione (mi è arrivato solo un sms), senza alcuna fattura o documento riepilogativo via mail, alla fine sono riuscita a prenotare per le date 22-24 ottobre e ho ricevuto i voucher con i seguenti dati:N. volo Ryanair: K6J7FMConferma Hotel: 9202043702062Tuttavia, a causa del Covid, viene annullato il mio volo e quindi io chiedo opportunamente rimborso del pacchetto in data 5/10/2020Super Stock Travel mi nega la possibilità di ricevere risarcimento in quanto dice che posso rimandare entro un anno il viaggio. Purtroppo, tra lockdown e situazione pandemica, le mie possibilità di programmarlo entro giugno 2021 sono venute meno e sto tentando con molteplici mail senza risposta a spiegare questa situazione, chiedendo un rimborso del pacchetto.Mi accorgo sempre più che la Compagnia è inaffidabile e che il momento storico non si presta a stare dietro a tanta poca chiarezza, vedo che non rispondono alle mail e che non si interessano minimamente ai problemi di chi acquista e penso che alle mie continue mail non risponderanno mai.Vorrei avere indietro i miei 250 euro perché anche io lavoro per averli e non ho utilizzato alcun servizio e non sentirmi presa in giro da chi ha Sede Legale all’estero, nessun contatto telefonico per comunicare e non risponde ad alcuna richiesta via mail.Attendo riscontroSimona Sassi

Messaggi (9)

SuperStockTravel

A: S. S.

01/06/2021

Buongiorno Simona,cortesemente da quale mail ci ha scritto?GrazieAndrea

S. S.

A: SuperStockTravel

01/06/2021

&#200 un mese che scrivo...almeno 4 volte, senza alcuna risposta. Chiedo immediato rimborso E, visto che sembra leggiate solo qui le rigiro il testo:Buongiorno... Perch&#233 non rispondete?Sono gi&#224 3 volte che chiedo informazioni ma non ricevo mai risposta.Ho comprato un pacchetto per Lisbona l&#39anno scorso Ma tra cancellazioni e chiusure sono arrivato a Maggio 2021 senza riuscire pi&#249 a partire.Purtroppo tra giugno e agosto non ce la faccio a partire con il mio compagno. Vorrei informazioni circa eventuale possibilit&#224 di spostare il pacchetto a settembre/ottobre o eventualmente ricevere il rimborso.Per favore ho bisogno di risposte per poter decidereGrazie

SuperStockTravel

A: S. S.

01/06/2021

Buongiorno Simona,rispondiamo sempre, a tutte le mail.Cortesemente se non ci da i suoi recapiti per verificare la corrispondenza non possiamo aiutarla.GrazieSSTravel STAFF

S. S.

A: SuperStockTravel

01/06/2021

Perfetto le inoltrer&#242 in questo momento mail dal mio indirizzo di posta personale...cos&#236 pu&#242 verificarne l&#39esattezza.In ogni caso vorrei una risposa pubblica dal momento che avete preso in considerazione la cosa solo nel momento in cui &#232 stata condivisa con AltroConsumo

SuperStockTravel

A: S. S.

01/06/2021

Ciao Simona,ok, però non abbiamo sue email.Ci faccia sapere.Saluti

S. S.

A: SuperStockTravel

01/06/2021

Impossibile...ho scritto a questo stesso indirizzo dal mio personale, da quello a cui avete gi&#224 risposto in passato e non ho ricevuto risposta... guardi meglio... sono sicura che c&#39&#232.Come ottengo il rimborso?

SuperStockTravel

A: S. S.

03/06/2021

Ci scusi Simona,se non ci da il suo indirizzo email come facciamo a verificare?Se vuole ci riscriva.Ps:Visti i toni leggermente alti che usa teniamo a specificare che non serve altroconsuno, la nostra ditta non è italiana. Rispondiamo sempre a tutti, da 10 anni. SE non ha ricevuto risposta è perchè o non ha scritto alla mail corretta o le nostre email di risposta vanno in spam. Ci scriva, vedrà che avrà risposta )Saluti.

S. S.

A: SuperStockTravel

03/06/2021

Mentre lei scrive questo pubblicamente io le dico che marted&#236 ho scritto almeno altre due volte in privato...Mi dicono di non inserire dati personali ma indicher&#242 la mia mail cos&#236 potr&#224 essere sicuro del fatto che non &#232 assolutamente vero che rispondete alle mail:sassi_simona81@yahoo.it Controllate pure

SuperStockTravel

A: S. S.

03/06/2021

Gentile Simona,abbiamo una sola mail, inviata martedi.La sua pratica è in lavorazione, deve darci il tempo di rispondere.NON abbiamo altre sue richieste da questa email.GrazieAndrea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).